Prestiti e finanziamenti a protestati: aiuti concreti con Prestiti Armonia

Prestiti a protestati? Le Finanziarie nella tua città

Con il progetto Prestito Armonia, prestiti veloci anche a protestati: fino a 3 preventivi dalle Finanziarie della tua città.

Prestiti veloci (24 ore)

Confronta i prestiti e scegli il tasso più adatto: erogazione del prestito in 24 ore dalla approvazione della pratica.


Come funziona il Progetto Prestiti Armonia

Compila il modulo con i tuoi dati e invia la richiesta di preventivi presititi. In pochi minuti sarai ricontattato al telefono o tramite mail dalle Agenzie Finanziarie aderenti al progetto ( della tua città).

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Finanziamenti a protestati Progetto Armonia

La collaborazione con più Agenzie Finanziarie, offre notevoli vantaggi.

Se sei considerato dalle banche un cattivo pagatore perchè hai pagato in ritardo alcune rate del tuo finanziamento e nessuno vuole più farti credito è bene che tu sappia che, da agosto 2013, è partita l'iniziativa Finanziamenti a protestati Progetto Armonia, un progetto a cui hanno aderito le agenzie finanziarie italiane dove, comodamente da casa tua, potrai compilare il modulo online e ricevere in pochissimi minuti i 5 migliori preventivi per un prestito fino a 60.000 Euro.

Le agenzie finanziarie aderenti all'iniziativa Finanziamenti a protestati Progetto Armonia, potranno fornire prestiti a protestati, cattivi pagatori e pignorati rivolti a dipendenti pubblici, ad esempio Medici, Poliziotti, Infermieri, Insegnanti, ecc., dipendenti statali e tutte le categorie di pensionati che percepiscono la pensione INPDAP, INPS, IPOST, ENPALS, EPPI e INPDAI.

I servizi offerti da tutte gli istituti di credito della provincia di Padova aderenti all'iniziati Padova Prestito Amico sono: erogazione di finanziamenti fino a euro 60.000 in 24 ore dall'accettazione della pratica di finanziamento; servizio trasparente, professionale e a tutela della vostra privacy da parte di consulenti finanziari che saranno in grado di risolvere le vostre problematiche, a titolo completamente gratuito, e farvi ottenere il prestito adatto alle vostre esigenze; Cessione del quinto della pensione o dello stipendio.

La documentazione necessaria per ottenere un prestito con la soluzione della Cessione del quinto sono la documentazione personale (Carta Identità e Codice Fiscale) e i documenti reddituali (ultima busta paga e CUD). Per i pensionati si renderà necessaria la presentazione del modulo OBIS. Non vi resta che compilare il modulo online e scegliere tra i 5 preventivi delle finanziarie aderenti della provincia di Padova per poter di nuovo ottenere un credito personale che soddisfi i vostri desideri.

Vedi anche:

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Prestiti Progetto Armonia
Testimonianza di Silvio
Effettuata in data 19 Agosto 2013 .

Opinione: Volevo un finanziamento da parte di istituti di credito seri che sapessero trovare una soluzione ai miei problemi di liquidità
La sua esperienza: Sono un professore delle medie e tutti sanno che lo stipendio degli insegnanti è davvero molto basso. Gli inconvenienti capitano, ma quando si è trattato di dover aggiustare la mia auto a causa di incidente e dover pagare oltre 5.000 Euro senza avere la copertura dell'assicurazione mi sono dovuto rivolgere alla banca per richiedere un prestito personale. Non immaginate la mia sorpresa quando la banca mi ha riferito che non avrebbe potuto erogarmi nulla in quanto risultavo segnalato come cattivo pagatore. Questo poiché, in un precedente finanziamento, avevo pagato un paio di rate in ritardo. La macchina mi serviva assolutamente per andare al lavoro e non avevo una soluzione alternativa. Alla fine, un mio caro amico, mi ha detto che su Internet avrei trovato la soluzione al mio problema con Prestito Armonia. E così è stato. Ho avuto in pochi minuti 3 preventivi di finanziamento da parte di finanziarie della mia zona che, con grande professionalità e discrezione, sono riusciti a farmi avere la cifra richiesta in poche ore e con condizioni davvero vantaggiose. Non posso che ringraziare per questa opportunità. Silvio

Voto: 5 stelle.

richiesta preventivo prestiti

telefono

Il protesto: quali atti deve commettere una persona per essere protestato


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

Il protesto è una segnalazione effettuata presso il Registro Informatico dei Protesti Cambiari oppure al Bollettino Ufficiale dei Protesti nel caso in cui un soggetto debitore non onori il pagamento di un debito attraverso l'emissione di un assegno scoperto (ovvero che non ci siano i fondi per coprirlo) oppure il mancato pagamento di un vaglia o di una cambiale entro la data di scadenza indicata sugli stessi.

L'elevazione di una procedura di proteso è un atto ufficiale da parte di un pubblico ufficiale o di un notaio che pubblicherà nell'apposito registro dei protestati il nominativo del soggetto protestato al fine di rendere noto, alle persone che hanno con lui dei rapporti economici, che quest'ultimo non onora i propri debiti. Le conseguenze a cui incorre un soggetto protestato, però, non li limitano al solo fatto di essere segnalati negli appositi registri ma, nel momento in cui avrà la necessità di richiedere un prestito, sia gli istituti bancari che di credito non approveranno la richiesta rifiutando di concedere il prestito richiesto.

Oltre all'impossibilità di richiedere un finanziamento o un mutuo la persona protestata andrà in contro ad una serie di provvedimenti dovuti all'immediata eseguibilità del protesto, ciò significa che il creditore potrà rivalersi sui beni di proprietà del soggetto protestato in qualsiasi momento dopo essersi rivolto al Tribunale.

Il protesto avrà quindi gravi conseguenze, dal punto di vista finanziario nei confronti del soggetto proptestato in quanto non avrà più accesso a finanziamenti, carte di credito, fidi bancari, non potrà emettere assegni e, inoltre, potrebbero essergli sottratti i propri beni personali da parte degli ufficiali giudiziari per soddisfare il creditore.

richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie aderenti all'iniziativa. Torino  Mappa

Guarda il video
Prestiti a protestati .