Come fare la cancellazione dei protesti

Anche i protestati possono ottenere un prestito

Fino a € 60.000 con le Finanziarie della tua città. Torna a sorridere e dimentica i brutti pensieri.

Prestiti veloci (24 ore)

Il progetto Prestiti Armonia è attivo anche nella tua città, ottieni un prestito in meno di 24 ore dalla approvazione della pratica, prima della cancellazione del protesto.


Come funziona il Progetto Prestiti Armonia?

Compila il modulo che trovi a destra. Ottieni subito fino a 3 preventivi di prestiti e finanziamenti dalle Agenzie Finanziarie della tua città.

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Prestito Armonia prima della cancellazione protesti

La collaborazione con più Agenzie Finanziarie, offre notevoli vantaggi.

Prestito Armonia prima della Cancellazione Protesti, un'iniziativa partita ad agosto 2013 che si rivolge a dipendenti pubblici, statali e pensionati che hanno avuto qualsiasi tipo di problema riguardante il pagamento di finanziamenti o mutui in ritardo e per questo motivo risultino protestati. L

e agenzie Finanziarie che hanno aderito all'iniziativa Prestito Armonia prima della Cancellazione Protesti, potranno offrire servizi trasparenti con consulenti finanziari professionali che vi aiuteranno gratuitamente a ottenere i soldi che vi servono in tempi rapidi. Sarà sufficiente compilare il modulo gratuito presente online e in pochi minuti avere fino a 3 preventivi di prestiti per cattivi pagatori.

Le agenzie finanziarie che aderiscono all'iniziativa sono in grado di offrire i seguenti servizi:

Se avete bisogno di denaro per qualsiasi vostra necessità e le banche non vogliono più farvi credito per i motivi sopra indicati, potrete usufruire di questa iniziativa esclusiva semplicemente compilando il modulo online e gratuitamente potrete avere tutte le informazioni da parte delle Agenzie Finanziarie aderenti. I tempi di erogazione sono rapidi, massima serietà, competenza e discrezione.

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Prestiti Progetto Armonia
Testimonianza di Mario
Effettuata in data 25 Agosto 2013 .

Opinione: Dovevo avere una soluzione veloce per ottenere un'ingente somma di denaro in maniera sicura e in totale trasparenza
La sua esperienza: Sono un maestro delle scuole elementari e purtroppo, a causa di un finanziamento con rate pagate in ritardo sono stato segnalato in Crif come Cattivo Pagatore. Questa segnalazione ha fatto sì che le banche non mi volessero più concedere un prestito personale. Successivamente mi sono trovato nella condizione di dover pagare elevate spese mediche per curare i miei denti e, non avendo la liquidità necessaria per far fronte all'ingente spesa di oltre 7.000 Euro mi sono rivolto a diverse finanziarie che comunque non hanno preso in considerazione la mia richiesta. Alla fine, grazie alle varie ricerche sul web sono capitato su Prestito Armonia. Ho compilato il modulo online e nel giro di cinque minuti ho potuto valutare tre preventivi da parte di istituti di credito che mi avrebbero concesso il finanziamento nonostante fossi stato segnalato come Cattivo Pagatore. Non posso che essere soddisfatto di questo servizio in quanto ho trovato persone davvero molto gentili e professionali che hanno saputo risolvere il mio problema proponendomi delle soluzioni adatte alla mia situazione e permettendomi di ottenere i soldi necessari per curare i miei denti. Grazie. Erminio

Voto: 5 stelle.

richiesta preventivo prestiti

telefono

Come richiedere la cancellazione dei protesti


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

Il titolo di credito, che prevede il pagamento di un'importo a beneficio di un creditore ad una  data scadenza, viene affidato, nel caso non fosse coperto, ( ovvero se non è estinto oppure non ci sono fondi per il pagamento presso l'istituto di credito alla data stabilita ), dal creditore (privato o istituto di credito) ad un notaio, ad un ufficiale giudiziario oppure altrimenti ad un segretario comunale. Il notaio, oppure il pubblico ufficiale che ha preso il protesto, ha il compito di effettuare l'iscrizione del titolo di credito protestato su appositi registri.

Alla data successiva della fine di ogni mensilità , i pubblici ufficiali citati  devono produrre  al Presidente della Camera di Commerciol'elenco dei protesti presi in carico nel periodo (con riferimento dalla data del 27 di ogni mensilità  alla data del 26 della mensilità successiva)  attraverso ausilio informatico oppure telematicamente.

La Camera di Commercio dal canto suo ha l'incarico di provvedere alla pubblicazione dell'elenco, entro dieci giorni dalla data di ricezione, comprese anche  tutte le probabili  variazioni.  La pubblicazione del citato elenco dei protesti viene portato a conoscenza di chiunque  ha la funzione di  salvaguardare coloro che abbiano rapporti economici con il protestato, dal privato cittadino alle banche  ed alle finanziarie. La persona oggetto di protesto resta iscritta nel Pubblico Registro Informatico dei Protesti per cinque anni, ad eccezione dei casi  di cancellazione e/o riabilitazione.

La cancellazione dal Registro avviene in maniera automatizzata soltanto nell'ipotesi nella quale  siano trascorsi  i 5 anni stabiliti dalla norma. Per quanto riguarda le restanti ipotesi, è necessario che l'interessato, oppure soggetto da lui delegata, inizi  l'iter  burocratico previsto per ottenere la cancellazione. Le spese previste per le procedure essenziali  per eseguire  visure e richiedere la cancellazione dal Registro Informatico dei protesti sono indicate nella tabella successivamente riportata.

Gli addetti dell'Ufficio Protesti seguono  tutti gli utenti in ogni stadio della procedura di cancellazione, la quale può essere iniziata e seguita personalmente dal soggetto in causa.

richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie aderenti all'iniziativa. Torino  Mappa

Guarda il video
prestiti Torino, cessione del quinto, finanziamenti.