Cancellazione dalla CRIF centrale rischi

Prestito sicuro prima della cancellazione in Crif?

Progetto Prestiti Armonia: 3 proposte sicure per farti ottenere un prestito veloce prima della Cancellazione dalla Crif.

Prestiti veloci (24 ore)

Non devi attendere i tempi burocratici per la cancellazione dalla Crif: puoi richiedere un prestito rapido con erogazione in meno di 24 ore dalla approvazione della pratica.


Cosa fare per utilizzare l'iniziativa Prestito Armonia

Compila il modulo a destra o clicca nel pulsante Confonta Preventivi. Sarai ricontattato dalle più qualificate Agenzie finanziarie della tua città in grado di aiutarti concretamente.

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Prestiti rapidi per segnalati in Crif

La collaborazione con più Agenzie Finanziarie, offre notevoli vantaggi.

Hai bisogno di un prestito urgente ma sei nella lista nera di Crif e segnalato come cattivo pagatore?

Grazie all'iniziativa Prestito Armonia prima della Cancellazione dalla Crif potrai in pochi minuti avere fino a 5 preventivi da parte delle agenzie finanziarie aderenti, semplicemente compilando il modulo online comodamente dal computer di casa tua. I

l servizio Prestito Armonia prima della Cancellazione dalla Crif è gratuito e si rivolge, oltre che ai cattivi pagatori anche chi ha avuto situazioni più gravi come protesti e pignoramenti. Potrete quindi avere di nuovo la possibilità di ottenere finanziamenti per importi fino a 60.000 Euro. I tempi di erogazione sono molto rapidi e non superano le 24 ore dall'accettazione della pratica.

I clienti che potranno godere dell'iniziativa Prestito Armonia prima della Cancellazione dalla Crif avranno, da parte di tutte le Agenzie Finanziarie della provincia, un consulente che potrà risolvere i loro problemi di credito facendo ottenere i soldi necessari in maniera trasparente e totalmente gratuita.

Rivolto a dipendenti statali (Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria, Insegnanti, Infermieri, ecc.); dipendenti pubblici che, ad esempio, sono alle dipendenze di aziende municipalizzate, e pensionati (INPDAP, INPS, IPOST, ENPALS, EPPI e INPDAI) questa iniziativa potrà anche farvi ottenere un prestito attraverso la Cessione del quinto dello stipendio o della pensione semplicemente presentando i documenti personali del richiedente, i documenti reddituali e il modulo OBIS se è pensionato.

Compila gratis il modulo online e in pochi minuti riceverai i migliori preventivi di finanziamento da parte delle finanziarie aderenti all'iniziativa Prestito Armonia prima della Cancellazione dalla Crif. N

on ti resterà che scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Prestiti Progetto Armonia
Testimonianza di Romina
Effettuata in data 19 Agosto 2013 .

Opinione: Volevo ottenere un finanziamento in maniera rapida e con condizioni che non mi riservassero brutte sorprese.
La sua esperienza: Mi sono rivolta a Prestito Armonia grazie ad una mia collega di lavoro, siamo entrambe nell'Arma dei Carabinieri. Devo dire ero un po' scettica in quanto temevo che, essendo un servizio online, le condizioni di finanziamento non fossero trasparenti. Invece mi sono dovuta ricredere. Dopo aver compilato il form online gratuitamente sono stata contattata dalle agenzie finanziarie del mio territorio che mi hanno aiutato a risolvere il mio problema di liquidità con rapidità e grande professionalità. I soldi che mi servivano erano molti, più di 15.000 Euro, poiché a causa di una perdita in bagno ho dovuto cambiare i pavimenti, e risarcire l'inquilino che abita sotto di me in quanto tutto il soffitto si era bagnato completamente causandogli un danno non indifferente. Non potevo nemmeno rivolgermi alla banca che non mi avrebbe concesso il prestito a causa di un protesto che avevo subito in passato. Beh, con Prestito Armonia sono riuscita ad avere i soldi subito e con condizioni davvero vantaggiose. Romina.

Voto: 5 stelle.

richiesta preventivo prestiti

telefono

Quanto tempo si rimane segnalati in Crif e come cancellarsi?


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

Nel momento in cui un soggetto privato o un'impresa richiede un finanziamento ad un Istituto bancario oppure a un intermediario finanziario tutti i dati verranno inseriti nella banca dati del Sistema di Informazioni Creditizie (SIC) di Crif che ne registreranno la regolarità di restituzione del finanziamento.

Solamente gli istituti bancari o gli intermediari finanziari aderenti al sistema potranno consultare la banca dati mentre i cittadini potranno, in qualsiasi momento, richiedere la verifica della propria situazione. I

tempi di conservazione dei dati finanziari relativi sia alle richieste di prestiti che alla gestione dei pagamenti del soggetto che richiede il credito da parte di Crif e di altri gestori, sono stati determinati dal Garante della Privacy.

Di seguito i tempi nella quale si rimane segnalati in Crif.

  • Tutte le richieste di finanziamento fatte sia da imprese che da privati rimarranno segnalati in Crif per 6 mesi.
  • In caso di rifiuto o rinuncia della richiesta i dati rimarranno nella banca dati per un mese.
  • Nel caso in cui per due mesi consecutivi si paghino fino a due rate in ritardo e poi si sanino i pagamenti la segnalazione in Crif rimarrà per 12 mesi dal momento della regolarizzazione e solo se i pagamenti risultino regolari.
  • Per ritardi nei pagamenti delle rate del finanziamento superiori alle due rate consecutive e poi regolarizzati la segnalazione in Crif rimarrà per 24 mesi e sempre solo se successivamente i pagamenti risultino regolari.
  • Per morosità non sanate, gravi inadempienze e sofferenze bancarie la segnalazione in Crif rimarrà per i 36 mesi successivi alla scadenza del contratto di finanziamento.
  • Nel caso di finanziamenti pagati regolarmente oppure per altre vicende negative la segnalazione rimarrà per i 36 mesi successivi all'estinzione del prestito.
  • Per quanto riguarda invece la richiesta di cancellazione da Crif prima dei termini sopra indicati potrà essere fatta solo nel caso in cui il debitore sia stato vittima di una truffa oppure se i dati non siano stati correttamente segnalati dalla banca o dall'intermediario finanziario.
richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie aderenti all'iniziativa. Torino  Mappa

Guarda il video