Prestiti a Segnalati in Crif: prestito rifiutato per segnalazione nella Centrale Rischi.

Cessione del Quinto Milano Armonia

Calcola la rata della cessione e confronta le offerte delle Agenzie Finanziarie di Milano (servizio gratuito).

Prestiti veloci (24 ore)

Erogazione della cessione del quinto dello stipendio in tempi rapidissimi, in meno di 24 ore dalla approvazione della pratica.


Come funziona Cessione del quinto Milano Armonia

Fino a 60.000 euro tramite cessione del quinto,Compila il modulo e in pochi minuti le Agenzie Finanziarie di Milano, aderenti all'iniziativa, invieranno la loro migliore offerta, con le condizioni più convenienti.

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Come funziona l'inziativa Cessione del Quinto Milano Armonia

La collaborazione con più Agenzie Finanziarie, offre notevoli vantaggi.

Il servizio Cessione del quinto Milano Armonia è dedicato a pensionati, dipendenti pubblici e dipendenti statali che hanno necessità di ottenere una cessione del quinto veloce, in maniera sicura e trasparente.

Il servizio è disponibile anche a tutti i dipendenti statali, pubblici e pensionati che se sono stati segnalati nella Centrali Rischi Finanziari come Cattivi Pagatori.

Cessione del quinto Milano Armonia offre un servizio gratuito, direttamente online che permette di avere una panoramica completa sui preventivi delle Agenzie Finanziarie di Milano e provincia, con erogazione veloce del denaro necessario (circa 24 ore dall'accettazione della pratica) Sarà possibile ricevere fino a 60.000 euro di finanziamento a condizioni vantaggiose e da finanziarie che operano in assoluta trasparenza e professionalità.

Tutte le Finanziarie di Milano e provincia aderenti all'iniziativa potranno offrire:

Compila gratis il modulo online e valuta i 5 migliori preventivi per un prestito dedicato a dipendenti pubblici, statali e pensionati considerati Cattivi Pagatori delle agenzia finanziarie aderenti all'iniziativa Cessione del quinto Milano Armonia.

Anche se una persona è stata protestata o pignorata, grazie all'iniziativa Cessione del quinto Milano Armonia potrà nuovamente avere pieno accesso al credito semplicemente compilando il presente modulo online e ricevere in pochi minuti 5 preventivi da parte delle agenzie finanziarie aderenti di tutta la provincia di Milano.

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Cessione del quinto progetto Armonia
Testimonianza di Luca
Effettuata in data 19 Agosto 2013 .

Opinione: Cercavo un servizio che mi facesse ottenere velocemente la cessione del quinto per risolvere i miei problemi di liquidità.
La sua esperienza: Avevo una urgente necessità di soldi e la banca mi ha creato dei problemi. Ho provato a chiedere la Cessione del quinto tramite Inpdap ma i tempi erano lunghi. Mi hanno parlato del progetto Cessione del quinto Milano Armonia e ho provato (consolata anche dal fatto che era un servizio completamente gratuito per tutti i cittadini della provincia di Milano). Sono stati estremamente rapidi, sia a fornire i preventivi, che nel contatto con l'agenzia aderente. Un grande supporto in maniera davvero discreta e professionale, ma soprattutto trasparente. Solamente 24 ore dopo aver approvato la pratica, i soldi che avevo richiesto mi sono stati accreditati sul mio conto corrente. Lo consiglio.

Voto: 5 stelle.

richiesta preventivo prestiti

telefono

Cessione del quinto e documenti necessari


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

Cos'è la cessione del quinto e quali documenti sono necessari?
La cessione del quinto è un prestito personale particolare che dà la possibilità al richiedente di rimborsare il prestito direttamente con l'addebito della rata sulla busta paga.

La rata non potrà superare il quinto dello stipendio mensile percepita al netto delle trattenute. Il dipendente statale o il dipendente pubblico che vuole richiedere un prestito personale usufruendo della cessione del quinto potrà rivolgersi alla Agenzia Finanziaria che fisserà l'importo massimo finanziabile con una durata che non potrà superare i dieci anni.

Ci sono però alcune limitazioni nella richiesta di un finanziamento tramite la cessione del quinto e sono gli assegni sociali, assegni al nucleo familiare, gli assegni di sostegno al reddito, le invalidità civili e le pensioni del personale bancario.

Occorrerà una documentazione da fornire alla finanziaria al momento della stipula del contratto: I documenti per accedere ad un prestito personale tramite Cessione del quinto dello stipendio o della pensione sono i documenti personali (Carta d'identità e Codice Fiscale); i documenti di reddito (ultima busta paga, il CUD e per i pensionati il modulo OBIS rilasciato dall'ente pensionistico di appartenenza).

richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie aderenti all'iniziativa. Milano  Mappa

Guarda il video
prestiti Torino, cessione del quinto, finanziamenti.