Prestiti a Segnalati in Crif: prestito rifiutato per segnalazione nella Centrale Rischi.

Fino a 3 preventivi con il Progetto Cessione del Quinto Armonia

Le agenzie finanziarie di Genova più vicine a casa tua, ti forniranno gratis i preventivi per risolvere il tuo problema.

Prestiti veloci (24 ore)

Ritrova la serenità con una soluzione rapida: erogazione del prestito in 24 ore dalla approvazione della pratica della cessione del quinto dello stipendio.


Servizio gratuito per dipendenti statali, pubblici e pensionati

Per confrontare fino a 3 preventivi di cessione del quinto da parte delle Agenzie Finanziarie della tua città, compila il modulo che trovi accanto. Sarai ricontattato subito da consulenti esperti che sapranno aiutarti a risolvere il problema.

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Cessione del quinto Genova Progetto Armonia

La collaborazione con più Agenzie Finanziarie, offre notevoli vantaggi.

L'iniziativa Cessione del Quinto Genova Progetto Armonia concede prestiti a dipendenti pubblici e statali, pensionati di qualsiasi categoria anche se sono stati segnalati come cattivi pagatori, protestati e pignorati in maniera semplice e trasparente.

Questa iniziativa è partita da Agosto 2013 e le agenzie finanziarie aderenti appartenenti a tutta la provincia di Genova potranno fornire alle persone segnalate in Crif come Cattivi Pagatori oppure che hanno avuto qualsiasi altro problema di morosità di finanziamenti, mutui o cambiali di poter ottenere un prestito fino a 60.000 Euro in 24 ore dalla approvazione della pratica.

Compilando il presente modulo online riceverete i migliori 3 preventivi delle Agenzie Finanziarie di Genova con dettagli su rate da pagare, tempi del contratto e servizi vari da scegliere in base alle proprie esigenze.

Sei un pensionato e vorresti acquistare un'auto a rate nonostante tu sia segnalato alla Centrale Rischi? Grazie all'iniziativa Cessione del Quinto Genova Progetto Armonia potrai valutare i preventivi delle finanziarie aderenti semplicemente compilando il modulo online.

Un consulente finanziario ti fornirà gratuitamente tutte le soluzioni adatte alla tua situazione creditizia con grande professionalità, trasparenza e a tutela della tua privacy. Il pensionati appartenenti a qualsiasi ente pensionistico come INPDAP, INPS, IPOST, ENPALS, potranno anche fare richiesta di cessione del quinto semplicemente fornendo i documenti personali e il modulo OBIS fornito dall'ente pensionistico a cui appartiene.

Anche i dipendenti statali come insegnanti, Medici, Corpo Forestale dello Stato, Carabinieri, ecc. potranno usufruire di questa iniziativa attiva in tutte le provincie di Genova e richiedere un prestito adatto alle loro esigenze personali.

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Cessione del quinto progetto Armonia
Testimonianza di Roberta
Effettuata in data 19 Agosto 2013 .

Opinione: Avevo bisogno di ottenere un prestito urgente con condizioni chiare che risolvesse il mio problema in tempi rapidi
La sua esperienza: Sono una dipendente del comune e mi sono ritrovata nella spiacevole situazione di dover cambiare la cucina a causa di una perdita di un tubo dell'acqua della cucina che mi ha rovinato sia i mobili che gli elettrodomestici. Per cambiare tutto avevo bisogno oltre 5.000 Euro e così mi sono rivolta a diversi istituti di credito, compresa la mia banca. Purtroppo non sono riusciti a concedermi il finanziamento in quanto risultavo segnalata in SIC come cattivo pagatore. Non sapendo più come fare ho fatto una ricerca sul web e mi sono imbattuta in Prestito Armonia. Devo dire che la professionalità e la competenza delle persone che mi hanno seguita mi ha lasciato piacevolmente stupita e il servizio offerto di consulenza gratuita mi ha fatto ottenere un prestito veloce della somma che mi serviva senza alcun problema e in 24 ore dall'accettazione della pratica di finanziamento. E' bastato che compilassi il modulo del sito e ho potuto scegliere tre preventivi da parte delle agenzie finanziarie della mia provincia. Non posso che consigliare questo servizio davvero di notevole utilità per le persone che, come me, hanno avuto passati problemi di finanziamenti malpagati. Roberta

Voto: 5 stelle.

richiesta preventivo prestiti

telefono

Cessione del quinto


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

Nella cessione del quinto l'Istituto di Credito è il cessionario che concede il prestito, il cliente è il cedente che si impegna a trasferire i diritti di una sua parte di stipendio al cessionario fino alla scadenza del prestito, senza bollettini o rid bancari ma con la trattenuta della parte dello stipendio da parte dell'azienda dove lavora in questo modo il datore di lavoro diventa il terzo debitore ceduto. Il cliente riceve il prestito ma non è lui che provvede direttamente a pagare le rate ma sarà l'amministrazione della ditta per la quale lavora a trattenere dal suo stipendio la quota fissa mensile stabilita.

Con questo sistema possono essere finanziati anche coloro che sono stati protestati, pignorati, cattivi pagatori segnalati, dato che si occuperà di tutto l'amministrazione, di contro se l'azienda per la quale lavora è poco affidabile e ha subito protesti, ha un bilancio negativo il cliente non potrà avere il prestito.

La finanziaria controllerà il capitale sociale, l'ultimo bilancio, il tipo di attività e il numero dei dipendenti dell'amministrazione di cui il cliente è dipendente per accertarsi che sia in grado di essere costituita parte per le operazioni di cessione. Nella trattativa di cessione del quinto si troveranno tre sigle : la sigla TAN che è il tasso di interesse annuo che di solito è molto basso essendo basso il rischio di non versamento di una o più rate, la sigla TFR e cioè trattamento di fine rapporto che consiste alla retribuzione annua lorda per ogni anno lavorativo e diviso per 13,5, cifra che viene erogata al dipendente alla fine del rapporto di lavoro, e TFS che varia dal TFR nel modo di calcolare la cifra restituibile al lavoratore e è legato all'avanzamento di anzianità.

richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie aderenti all'iniziativa. Genova Mappa

Guarda il video
prestiti Torino, cessione del quinto, finanziamenti.