Prestiti a Segnalati in Crif: prestito rifiutato per segnalazione nella Centrale Rischi.

Prestiti tramite cessione del quinto a dipendenti statali

Una iniziativa particolare per ottenere fino a 3 preventivi dalle Agenzie Finanziarie di ogni città. Dedicato solo a dipendenti statali.

Prestiti veloci (24 ore)

Cessione del quinto dipendenti statali: confronta subito, fino a € 60.000 in 24 ore dall'approvazione. Compila il modulo.


Come richiedere un prestito tramite cessione del quinto?

Compila il modulo a destra. Sarai ricontattato subito dall'Agenzia Finanziaria più vicina a casa tua, in grado di fornirti un preventivo dettagliato conveniente e con i tassi migliori.

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Cessione del quinto dipendenti statali Progetto Armonia

La collaborazione con più Agenzie Finanziarie, offre notevoli vantaggi.

E' partita Cessione del quinto dipendenti Statali progetto Armonia , un'iniziativa presente in tutto il territorio italiano, che sarà in grado di aiutare le persone ad ottenere un prestito o un finanziamento tramite cessione del quinto dello stipendio, in tempi estremamente rapidi (anche per chi ha avuto segnalazioni in Crif come cattivo pagatore oppure sia stato protestato.)

Come funziona l'iniziativa Cessione del quinto dipendenti Statali progetto Armonia? Semplicemente compilando il modulo online potrete ottenere gratuitamente, in brevissimo tempo, fino a 3 preventivi da parte delle Finanziarie accreditate più vicine a casa vostra. Le Finanziarie saranno in grado di garantirvi professionalità e trasparenza, con soluzioni estremamente vantaggiose e adatte alle vostre esigenze, incluso l'indicazione delle rate e dei servizi offerti.

Le agenzie finanziarie aderenti all'iniziativa Cessione del quinto dipendenti Statali progetto Armonia vi potranno offrire una serie di sevizi che si adatteranno alle vostre esigenze di credito come:

Cessione del quinto dipendenti Statali progetto Armonia è un servizio totalmente gratuito presente in tutta Italia che si rivolge a dipendenti statali come Insegnanti, Medici, Carabinieri, Esercito Italiano, Aeronautica Militare, Guardia di Finanza, Marina Militare, Polizia di Stato, ecc.;

Compila il modulo online, e in pochi minuti potrai valutare il miglior preventivo gratuito da parte delle agenzie finanziarie aderenti all'iniziativa .

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Prestiti Progetto Armonia
Testimonianza di Rita
Effettuata in data 19 Agosto 2013 .

Opinione: Bisogno di soldi per risolvere un problema urgente.
La sua esperienza: Sono un infermiera operante nell'ospedale pubblico della mia città e a causa di tutte le spese per la normale gestione famigliare come il pagamento delle varie bollette, la scuola per i miei figli, assicurazione auto, ecc. non sono riuscita a mettere dei soldi da parte per le emergenze. E un'emergenza mi è capitata quando, a causa di un forte temporale, un fulmine ha bruciato l'impianto elettrico di casa mia. Ho subito contatto un elettricista che mi ha fatto un preventivo di spesa di 5.000 euro per cambiare tutto l'impianto. Mi sono così rivolta alla banca nella quale ho il conto per richiedere un prestito personale. L'impiegato della banca, con suo grande rammarico, ma era di sicuro più il mio, mi ha comunicato che non avrebbero potuto finanziarmi nulla a causa di una segnalazione nel Registro dei Protesti. Ho avuto la fortuna di trovare la soluzione con Cessione del Quinto Dipendenti Statali Progetto Armonia, che in tempi davvero velocissimi ha accolto la mia richiesta di prestito ed erogato i soldi. Grazie. Rita.

Voto: 5 stelle.

richiesta preventivo prestiti

telefono

Cessione del quinto per dipendenti statali: come funziona


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

La cessione del quinto dello stipendio per i dipendenti statali è una forma di prestito personale , dove non viene richiesta nessuna informazione sulla destinazione del finanziamento (ovvero dove non è necessario specificare le finalità del prestito).

La rata mensile della cessione del quinto dello stipendio per i dipendenti statali viene trattenuta direttamente dalla busta paga e ciò garantisce sia chi la richiede, sia chi la eroga. Per questo motivo è possibile richiedere questa tipologia di prestito anche se si è considerati cattivi pagatori, segnalati in crif, pignorati o protestati.

La rata viene pagata dal datore di lavoro o dall'ente pensionistico con un bonifico fisso mensile , per questo non ci sarà la possibilità di saltare una rata e perciò non servono informazioni di carattere finanziario del richiedente.

L'importo massimo erogabile corrisponde ad 1/5 dello stipendio mensile, al netto di eventuali detrazioni, quindi più è alto il reddito del lavoratore dipendente, più è possibile ottenere un importo alto, con una rata in grado di essere sostenuta senza difficoltà.

Per il momento sono esclusi dall'iniziativa Cessione del quinto dipendenti statali Progetto Armonia i lavoratori statali con contratto a tempo determinato a meno che la durata del finanziamento non superi la data di scadenza del contratto. S

i tratta di un finanziamento erogato dagli Istituti Abilitati dalla Banca d'Italia e perciò in assoluta sicurezza seguendo regole della Legge.

richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie aderenti all'iniziativa. Agenzie Finanziarie

Guarda il video
Cessione del Quinto Statali Progetto Armonia