Calcolo cessione del quinto

Segnalato in CRIF? Puoi accedere ad un prestito.

P...

Prestiti veloci (24 ore)

L..


Consulenza rapida e gratuita con personale esperto

Il ...

Importo
Cognome:
Località
Categoria
Telefono
Email:
Privacy

Calcolo cessione del quinto Progetto Armonia

La collaborazione con più Agenzie Finanziarie, offre notevoli vantaggi.

Calcolo Cessione del quinto Progetto Armonia è un'iniziativa attiva in tutta Italia, che fornisce un servizio rapido ed efficiente per il calcolo del preventivo della rata per la cessione del quinto per dipendenti statali, pubblici e pensionati.

Calcolo Cessione del quinto Progetto Armonia è inoltre rivolto a tutti coloro che hanno avuto problemi di morosità nel pagamento di finanziamenti o cambiali e che quindi siano stati segnalati in Crif come Cattivi Pagatori oppure siano stati protestati.

Come funziona l'iniziativa? Al progetto Calcolo Cessione del quinto Armonia hanno aderito numerose Agenzie Finanziarie del territorio italiano che si sono impegnate, con una copertura capillare di agenzie in ogni provincia, di offrire gratuitamente e in maniera trasparente, dei preventivi dettagliati nella scelta della cessione del quinto. E' possibile ottenere fino a 3 preventivi gratuiti e senza impegno, dalle Agenzie Finanziarie più vicine a casa tua.

Cosa serve per ricevere il preventivo gratuito? Per ottenere il preventivo gratuito tramite Calcolo Cessione del quinto Progetto Armonia sarà sufficiente compilare il modulo presente in questa pagina, indicando nome, tipologia di reddito, importo richiesto, città e numero di telefono. Le Agenzie Finanziarie aderenti, più vicine a casa tua, ti aiuteranno a risolvere i problemi di credito in tempi estremamente rapidi. I servizi offerti sono molti e rispecchiano le diversificate esigenze di ogni cliente.

Tutti gli intermediari finanziari che hanno aderito a questa iniziativa vi potranno offrire gratuitamente:

Approfittate dell'iniziativa Calcolo Cessione del quinto Progetto Armonia, molte persone hanno risolto i loro problemi e sono tornate a sorridere.

Confronta i prestiti per trovare la soluzione

Le testimonianze di chi ha provato il servizio gratuito.

Prestiti Progetto Armonia
Testimonianza di Giorgio
Effettuata in data 19 Agosto 2013 .

Opinione: Mi complimento con questo servizio davvero rapido e sicuro
La sua esperienza: Lavoro come Guardia Forestale (quindi con uno stipendio abbastanza contenuto) e ho un figlio già adulto di 27 anni che vive ancora con mia moglie e me. Mia moglie è casalinga e quindi, non recependo uno stipendio, il carico delle spese e tutto sulle mie spalle. Purtroppo mio figlio ha il vizio del gioco e si è invischiato con persone poco raccomandabili alla quale doveva un sacco di soldi. Per questo ho chiesto alla mia banca un prestito urgente di 12.000 Euro per aiutare mio figlio a sanare il debito con quelle persone. Il fatto è che la banca a rigettato la mia richiesta comunicandomi che, essendo stato segnalato come Cattivo pagatore in Crif, non avrebbero potuto concedermi alcun finanziamento. Fortunatamente un mio amico mi ha parlato di una iniziativa presente in internet dal nome Prestito Armonia dove avrei potuto trovare la soluzione. Ho compilato il modulo e in 5 minuti mi sono arrivati 3 preventivi. Un consulente di una finanziaria aderente a Prestito Armonia della mia provincia mi ha contattato e con grande professionalità e discrezione ha istruito la pratica di finanziamento erogandomi i soldi in poche ore dalla firma del contratto. Giorgio

Voto: 5 stelle.

richiesta preventivo prestiti

telefono

Come si calcola la cessione del quinto dello stipendio


Categoria Prestiti

Vietata la riproduzione anche parziale.
Diritti riservati 2013 Prestitivelocionline.it

Nella categoria dei prestiti personali si prefigura la classica cessione del quinto, dello stipendio che ammette i rimborsi delle rate mediante una trattenuta verificatasi direttamente sulla busta paga del soggetto debitore, da espletare nel valore di un quinto annoverato al netto.

La cessione del quinto è un procedimento rivolto a tutti i lavoratori dipendenti, appartenenti sia allo Stato che a strutture parastatali, oltre che le aziende private e in misura minore pensionati di enti previdenziali.

Quali sono i documenti necessari per la richiesta della cessione del quinto dello stipendio per un dipendente pubblico, un dipendente statale o un pensionato?

Per tutte le tipologie contrattuali è fondamentale presentare il TFR maturato e l'anzianità lavorativa corrispondente a tutti gli impieghi dipendenti, unitamente ai pensionati occorre dimostrare anche la busta paga percepita al netto delle detrazioni fiscali, una documentazione personale ed eventuali polizze sulla vita, qualora siano preesistenti. A tutti è dovuta una verifica anagrafica mediante carta d'identità e certificati di residenza e domicilio, nonché una reddituale attraverso il cedolino, il CUD o il modello 0 bis M se si è pensionati, il quadro RN del modello unico e il cedolino partita IVA o visura camerale se lavoratori autonomi: inoltre bisogna riportare un Certificato di Stipendio e il benestare del proprio datore di lavoro, utili a favorire la periodica trattenuta degli importi determinati.

Come viene calcolata la cessione del quinto?

Per comprendere al meglio una prestazione su cessione del quinto dello stipendio, occorre analizzare i vari elementi che la contraddistinguono. In primis c'è il parametro TAEG, volto a contenere il costo totale del finanziamento, che rientra di tutte le spese accessorie e d'apertura pratica, escludendo ogni costo assicurativo: ciò comporta un risultato parziale della quota rateale che in seguito andrà a porsi.

Anche il TAN indica un importo provvisorio, annoverando l'intero capitale al netto delle tasse, generalmente predefinito secondo le impostazioni di ogni istituto bancario: più basso del primo, è sconsigliabile ai fini di un calcolo preventivo, poiché in difetto di altri costi dovuti.

Sulle operazioni iniziali occorre poi definire le spese d'istruttoria, disposte per l'accensione del prestito incrementando il TAEG. Con le spese di incasso rate, invece, si delineano le commissioni bancarie sul capitale erogato previo conto corrente, inoltre appaiono le spese di invio estratto conto per la consulenza periodica dei movimenti del saldo residuo.

L'importo massimo erogabile è pari ad una rata che non supera 1/5 del reddito mensile del dipendente.

richiesta preventivo prestiti

Progetto in collaborazione con
le Agenzie Finanziarie aderenti all'iniziativa. Torino  Mappa

Guarda il video
prestiti Torino, cessione del quinto, finanziamenti.